Djokovic scherza con Ubaldo: "Sei uno dei miei preferiti, ma non vedo la mia foto alle tue spalle..."

Flash

Djokovic scherza con Ubaldo: “Sei uno dei miei preferiti, ma non vedo la mia foto alle tue spalle…”

Durante la sua conferenza stampa, Novak Djokovic fa i complimenti al direttore.. ma poi si accorge che tra i volti di Federer e Nadal, in una locandina alle spalle di Ubaldo, manca il suo!

Pubblicato

il

Novak Djokovic (conferenza stampa) - Australian Open 2019 (foto @Sport Vision, Chryslène Caillaud)
 

Che Slam sarebbe senza un siparietto tra il direttore Scanagatta e Novak Djokovic? Poco importa che il direttore quest’anno non sia a Parigi, e che possa rivolgere le sue domande soltanto grazie al mezzo digitale: anche con Microsoft Team si può costruire un siparietto coi fiocchi, se parliamo di due attori protagonisti come Scanagatta e Nole.

La conversazione è ben illustrata dai sottotitoli di Eurosport, ma forse per comprendere quello a cui si riferisce Nole è necessario mostrarvi cosa compare alle spalle del direttore nell’inquadratura della sua postazione di lavoro, lo studiolo pieno di libri della sua casa di Settignano. Nella locandina di Ubitennis sono visibili i volti di Federer e Nadal, ma manca quello di Djokovic – e il diretto interessato se n’è accorto. Ubaldo ha assicurato che rimedierà in qualche modo: a questo punto siamo curiosi di scoprire come!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement