Jannik Sinner sprinta con Alfa Romeo

Flash

Jannik Sinner sprinta con Alfa Romeo

Altro accordo di sponsorizzazione per il talento azzurro, arrivato fino ai quarti di finale al Roland Garros. Questa volta si tratta della storica casa automobilistica lombarda

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Roland Garros 2020 (via Twitter, @rolandgarros)
 

Rapidità e accelerazione. Due qualità che non mancano di certo in campo al nostro Jannik Sinner, capace di muoversi con notevole scaltrezza e dare gas con i suoi colpi da fondocampo. Ora però il 19enne altoatesino, fresco dei primi quarti Slam al Roland Garros e prossimo all’ingresso nei primi 50 al mondo, avrà una marcia in più anche fuori dal campo, grazie ad Alfa Romeo. Sinner e la storica casa automobilistica del biscione, fondata oltre un secolo fa e di proprietà del gruppo FCA (la FIAT per intenderci), hanno infatti siglato un accordo di sponsorizzazione.

“Alfa Romeo sbarca sul campo da tennis con Jannik Sinner, una combinazione di talento e passione”, è scritto in un comunicato dell’azienda. Il tennista azzurro sarà il volto di una campagna per il lancio di Giulia e Stelvio, due modelli del marchio Alfa Romeo, in allestimento sprint. Si allunga così la già lista lunga lista di aziende di prestigio che hanno il loro nome legato a Sinner, che include Nike, Head, Rolex, Lavazza e Technogym. A dimostrazione del grande interesse che c’è nei confronti del teenager di San Candido, un ragazzo pulito e determinato a raggiungere grandi obiettivi. E del gran lavoro dei suoi agenti, la Stawring Agency di Lawrence Frankopan, direttore del torneo di Umago.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement