WTA Ostrava: Elina Svitolina e Karolina Pliskova guidano il tabellone

Flash

WTA Ostrava: Elina Svitolina e Karolina Pliskova guidano il tabellone

Al via lunedì il ‘Premier’ di Ostrava. Svitolina e Karolina Pliskova le due favorite sulla carta. In campo anche Azarenka, Sabalenka, Vekic, Jabeur, Ostapenko, Mertens e Sakkari

Pubblicato

il

 

La prossima settimana il circuito femminile riparte, per uno dei due appuntamenti che restano di qui a fine stagione, con il J & T Banka Ostrava Open, un evento ‘Premier’ sul duro. A capitanare il tabellone della città ceca ci sarà la n. 5 del mondo Elina Svitolina, che dopo un bye attende al secondo turno la vincente tra Kristina Pliskova e la greca Maria Sakkari. La n. 2 del torneo è invece la più celebre delle gemelle Pliskova, Karolina, n. 6 WTA, che aspetta l’esito del match tra Donna Vekic e una qualificata.

Clicca per ingrandire

In campo anche la fresca finalista dello US Open Victoria Azarenka, n. 4 del seeding, che attende una qualificata al secondo turno. Arina Sabalenka, terza tennista del tabellone, se la vedrà contro una qualificata o più probabilmente Siniakova. In gara anche Ons Jabeur, opposta a Barbora Strycova, Elise Mertens contro Amanda Anisimova e Jelena Ostapenko, che proverà a sfruttare al meglio la sua wild card contro Petra Martic.

Per quanto riguarda le tenniste azzurre, nel torneo di qualificazione Jasmine Paolini è stata superata dall’olandese Rus (6-4 6-3) e purtroppo non ci sono altre tenniste italiane inserite in tabellone.

Tutti i tabelloni della settimana

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement