Parigi-Bercy, il programma di sabato 7 novembre: aprono Medvedev e Raonic, Nadal-Zverev alle 16:30

Senza categoria

Parigi-Bercy, il programma di sabato 7 novembre: aprono Medvedev e Raonic, Nadal-Zverev alle 16:30

Via alle 14 con la sfida tra Daniil e Milos. Poi torna in campo Rafa (in striscia positiva da dieci partite) contro Sascha (imbattuto nelle ultime 11, con in mezzo i titoli a Colonia)

Pubblicato

il

Rafa Nadal - Bercy 2020 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

Si giocheranno nel pomeriggio le due semifinali del Masters 1000 di Bercy, ultimo torneo della stagione per quanto riguarda il circuito ‘Mille’. Seguiranno poi l’ATP di Sofia e le Finals. A proposito, con la sconfitta di Carreno Busta nei quarti, venerdì è arrivata anche la prima qualificazione alle ATP Finals per Diego Schwartzman, mentre sarà tagliato fuori Milos Raonic. Il canadese, autore di una seconda parte di 2020 di discreto livello, sarà impegnato nella prima semifinale di giornata contro Medvedev, sul Campo Centrale, non prima delle ore 14. Scontato dare il russo come favorito, anche in virtù dei due precedenti in cui si è imposto nel 2018 e 2019.

Nella seconda semifinale in programma scenderà in campo Rafa Nadal, opposto ad Alexander Zverev. Entrambi non perdono rispettivamente da dieci e undici partite, con l’unica differenza che la striscia di Zverev è tutta su cemento indoor, mentre Rafa le ha ottenute tutte su suolo parigino, ma le prime sette sulla terra del Roland Garros. I precedenti dicono 5-1 Nadal: l’unica vittoria del tedesco è arrivata dodici mesi fa sotto il tetto della O2 Arena, match che è anche l’ultimo confronto diretto tra i due.

Campo Centrale – dalle 14
[3] D. Medvedev vs [10] M. Raonic
non prima delle 16:30
[1] R. Nadal vs [4] A. Zverev

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement