Le quote della finale di Bercy: grande equilibrio, Medvedev favorito. Fiducia per Sinner a Sofia

Senza categoria

Le quote della finale di Bercy: grande equilibrio, Medvedev favorito. Fiducia per Sinner a Sofia

I bookmaker credono nello stesso esito della finale di Shanghai 2019, ma il margine è molto stretto. Terzo set? Più no che sì

Pubblicato

il

Daniil Medvedev - Bercy 2020 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

Settimo confronto diretto tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev (ore 15, Sky Sport Uno), e per la seconda volta dopo la finale di Shanghai 2019 (vittoria di Medvedev, l’unica nella rivalità) questo match assegnerà un titolo, ancora un Masters 1000. Il russo va per il terzo ‘Mille’ della carriera e per il primo trofeo del 2020, Zverev metterebbe in saccoccia il quarto ‘Mille’ e salirebbe a 14 titoli in carriera; per nulla pochi, considerando che ha solo 23 anni.

IL FAVORITO – Secondo i bookmaker, anche se di un incollatura, a partire leggermente in vantaggio è il giocatore più alto in classifica – ovvero Medvedev – la cui vittoria pagherebbe 1.80 volte la cifra scommessa (quote Bet365). Zverev rincorre a quota 2. La fiducia nell’eventualità che si possa arrivare a giocare un terzo set è buona ma non buonissima; 2.25 la quota, laddove la conclusione del match 2-0 è quotata a 1.57. Chiaramente, in accordo con il pronostico sul vincitore finale, i bookmaker ritengono più probabile che sia Medvedev (4.33) a vincere in tre set piuttosto che Zverev (4.50).

Secondo altre agenzie di betting, l’equilibrio in campo sarà ancora maggiore: per Snai Medvedev è sempre favorito, ma soltanto 1.83 contro 1.95.

VERSO SOFIA – Domani comincia l’ultimo torneo maschile prima delle Finals, ovvero l’ATP 250 di Sofia (in tabellone c’è Sinner). Bet365 ritiene piuttosto probabile che un giocatore privo di testa di serie raggiunga la finale (quota 1.61, contro 2.20 per l’eventualità opposta), ed è verosimile che uno dei fattori che contribuisce ad abbassare la quota sia proprio Sinner. Localizzato nella parte alta del tabellone, che infatti è quella con maggiori probabilità di esprimere il vincitore finale (1.66 contro il 2.10 della parte bassa), Sinner condivide con de Minaur e Basilashvili lo spicchio del tabellone che, secondo Bet365 (2.60), porta in dote il vincitore. Dita incrociate.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement