ATP Finals, programma e quote di venerdì 20 novembre: Djokovic-Zverev alle 15

Senza categoria

ATP Finals, programma e quote di venerdì 20 novembre: Djokovic-Zverev alle 15

Nole e Sascha si affrontano in una sfida da dentro o fuori. Chi vince vola in semifinale contro Thiem. Djokovic favorito secondo i bookmaker. Alle 21 Medvedev-Schwartzman

Pubblicato

il

Alexander Zverev e Novak Djokovic - ATP Finals 2018
 

La sesta giornata delle ATP Finals 2020, l’ultima per quanto riguarda la fase a gironi, stabilirà l’avversario in semifinale di Dominic Thiem, primo classificato del gruppo ‘London 2020’. L’incontro decisivo del girone ‘Tokyo 1970’ si giocherà alle 15 italiane e vedrà scendere in campo Novak Djokovic e Alexander Zverev. Nole è avanti 3-2 nei confronti diretti e sono due le partite giocate alle Finals: nel 2018 Djokovic vinse il match del round robin, con Zverev che si prese però la rivincita in finale alzando così il trofeo del Master. Il numero 1 del mondo parte favorito secondo i bookmaker: sia Snai che bet365 quotano a 1.33 una vittoria del serbo. Un successo del tedesco varia invece da 3.40 (bet365) a 3.20 (Snai).

Alle 21 si affronteranno invece Daniil Medvedev (già sicuro del primo posto nel girone) e Diego Schwartzman (già eliminato) in una sfida che metterà in palio 200 punti ATP e 153,000 dollari. Un successo dell’argentino, che non ha mai vinto nei quattro precedenti giocati con Medvedev, è quotata a 5.00 da Snai e a 4.50 da bet365. Quella di venerdì sarà una giornata di verdetti anche per quanto riguarda il doppio, dove nel gruppo Bob Bryan è ancora tutto in gioco. Le combinazioni sono molteplici e tutte e quattro le coppie hanno ancora chance di passare il turno.

Il programma completo di venerdì (orari italiani)

Sessione diurna, ore 13
[1] M. Pavic/B. Soares vs [6] J. Peers/M. Venus
non prima delle 15
[1] N. Djokovic vs [5] A. Zverev (precedenti 3-2)
Sessione serale, ore 19
[4] M. Granollers/H. Zeballos vs [7] J. Melzer/E. Roger-Vasselin
non prima delle 21
[4] D. Medvedev vs [8] D. Schwartzman (precedenti 4-0)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement