Joma è il nuovo sponsor tecnico della FIT

Flash

Joma è il nuovo sponsor tecnico della FIT

A partire dal 2021 l’azienda spagnola fornirà l’abbigliamento a tutto il movimento azzurro, dalle squadre, ai tecnici fino ai centri estivi organizzati dalla federazione. Firmato un accordo per cinque anni

Pubblicato

il

 

La Federazione Italiana Tennis (FIT) si rifà il look il prossimo anno. E lo fa insieme a Joma, nota azienda spagnola di abbigliamento sportivo. A partire dal 2021 e per i successivi cinque anni, ovvero fino alla fine del 2025, Joma sarà sponsor tecnico a 360 gradi della Federtennis. Le tute indossate dalle squadre azzurre di Davis e Fed Cup saranno griffate con la “J”, il simbolo del brand iberico. Così come tutto il materiale tecnico a disposizione dei tecnici nei centri federali. Joma inoltre già da gennaio svilupperà delle nuove linee con il marchio FIT e con quelli dei centri estivi e di Super Tennis, il canale televisivo della federazione. Insomma, uno sponsor unico per tutto quello che ruota al mondo della Federtennis. 

“Siamo molto soddisfatti per aver trovato in Joma Sport un partner dinamico, ricco di entusiasmo e dotato di grande know how, che come noi è proiettato verso un futuro di crescita e di successo. Porteremo insieme, sui mercati nazionali e di tutto il mondo, la nuova immagine del nuovo tennis italiano, coniugando qualità, eleganza e voglia di vincere”, ha dichiarato Angelo Binaghi, presidente della FIT, riguardo alla partnership con Joma. È un onore avere la fiducia della Federazione Italiana Tennis e sono sicuro che insieme faremo un grande lavoro. Per Joma questo accordo rappresenta una grande opportunità, non solo nel mondo del tennis, ma in tutto il mercato italiano. In Joma lavoreremo per contribuire ai grandi successi che siamo certi il futuro riserverà alla FIT e alle sue Nazionali”, ha affermato dal canto suo Alberto Lopez, direttore generale di Joma Sport. 

Continua così in effetti l’espansione del marchio fondato a Toledo nel 1965 sia nel mondo del tennis che nel mercato italiano. Joma è attualmente sponsor di diversi tennisti di primo piano come gli spagnoli Pablo Carreno Busta, recente semifinalista agli US Open, e Albert Ramos-Vinolas, n.46 del ranking ATP, e del nostro Marco Cecchinato. Al di fuori del tennis, Joma è nota per fornire l’abbigliamento a numerose squadre di calcio, sia a livello di nazionali che di Club. Nella nostra Serie A, Atalanta e Torino sono sponsorizzate dal brand spagnolo. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement