Il bilancio del 2020, Nadal, Djokovic e le nuove leve: Ilvio Vidovich a Radio Capodistria

Flash

Il bilancio del 2020, Nadal, Djokovic e le nuove leve: Ilvio Vidovich a Radio Capodistria

Il nostro esperto di tennis balcanico interviene durante ‘Il Vaso di Pandora’, trasmissione radiofonica dell’emittente slovena. “Per la prima metà del 2021, vedo ancora i big davanti”

Pubblicato

il

 

Ci attende ancora (almeno!) un mese senza tennis ufficiale, quindi è periodo di galleggiare tra consuntivi della stagione appena conclusa e pronostici per quella che sta per iniziare, tra (poche) certezze e (tante) incertezze.

Ha detto la sua anche Ilvio Vidovich, esperto di tennis balcanico che su Ubitennis cura la rubrica ‘Nei dintorni di Djokovic’ (trovate qui l’ultima puntata, dedicata a Marin Cilic). Il nostro collaboratore è intervenuto durante la trasmissione ‘Il Vaso di Pandora’ su Radio Capodistria, emittente radiofonica slovena riservata a un pubblico italiano.

Ha parlato per circa 30 minuti di tennis: la sesta stagione conclusa da Djokovic in vetta al ranking, le nuove leve che sgomitano – ma secondo Ilvio dovranno ancora aspettare per prendersi il trono – e le loro prospettive, a confronto con quelle dei due sovrani del tennis mondiali. Chi ha più chance di togliere lo scettro a Djokovic, Nadal escluso? Ilvio punta su Dominic Thiem, vincitore dello US Open e finalista alle ATP Finals.

Di seguito la registrazione completa del suo intervento.

(se navighi da mobile e non visualizzi il player, clicca qui)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement