⚠️ Warning: la newsletter di Ubitennis

Flash

⚠️ Warning: la newsletter di Ubitennis

Sì, conosciamo già l’obiezione: serve davvero una newsletter sul tennis?

Pubblicato

il

 

Beh dipende: se è il solito mappazzone testo-link per portare traffico a un sito diremmo di no, siccome a livello di traffico siamo tipo la tangenziale di Roma vi promettiamo invece qualche buon minuto di lettura tennistica con info, curiosità, qualche nostro articolo-approfondimento ovviamente e tanta leggerezza.
Dateci una chance.

Subscribe

* indicates required

Una mail alla settimana, di venerdì, con un po’ di rassegna (non solo nostra), qualche link, qualche considerazione seria per quanto si può essere seri col tennis. Dateci una chance

Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

⚠️ Warning arriva una volta la settimana, di venerdì salvo casi eccezionali (che non ci saranno se non eccezionali, appunto).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement