Maria Sharapova promessa sposa di Alexander Gilkes

Flash

Maria Sharapova promessa sposa di Alexander Gilkes

La campionessa russa, ritirata dal tennis, ha detto sì all’imprenditore britannico

Pubblicato

il

Maria Sharapova e Alexander Gilkes (via Instagram, @mariasharapova)
 

Congratulazioni a Maria Sharapova, che ha l’anello di fidanzamento al dito. L’ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram. Il futuro sposo dell’ormai ex-tennista russa è l’imprenditore britannico Alexander Gilkes. Masha ha detto sì alla sua proposta di matrimonio, che si terrà sicuramente l’anno prossimo. “Ho detto sì dal primo giorno in cui siamo incontrati. Era il nostro piccolo segreto, o no?” ha commentato Sharapova sotto le immagini che la ritraggono assieme al suo fidanzato.

I due stanno assieme dal 2018: furono visti per la prima volta insieme a giugno, in occasione di un evento per l’Elton John Aids Foundation. Hanno poi confermato la relazione nell’ottobre dello stesso anno, un anno e mezzo prima di chiudere la sua carriera, nel febbraio di questo sciagurato 2020. Negli anni passati però Sharapova ha avuto una relazione anche con personaggi sportivi: è stata assieme a Grigor Dimitrov per tre anni, subito dopo aver chiuso la relazione con il giocatore di pallacanestro Sascha Vujacic.

Anche Gilkes ha scritto sul suo profilo Instagram: “Grazie per avermi reso un ragazzo felicissimo avendo detto sì. Non vedo l’ora di passare la mia vita amandoti e imparando da te”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement