Il tabellone di Delray Beach: Garin e Isner davanti a tutti, c'è Mager

Flash

Il tabellone di Delray Beach: Garin e Isner davanti a tutti, c’è Mager

L’unico azzurro presente in tabellone sfiderà Ryan Harrison all’esordio. Hurkacz nella semifinale di Garin, Mannarino in quella di Isner

Pubblicato

il

John Isner - Atlanta 2018 (foto via Twitter, @BBTatlantaopen)
 

Originariamente programmato nel mese di febbraio, sarà l’ATP di Delray Beach a dare il via alla stagione del tennis maschile insieme al torneo di Antalya. Dopo le numerose defezioni degli ultimi giorni (da Raonic e Murray passando per Evans, Nishikori e il campione in carica Opelka), a guidare il tabellone principale (che scatterà giovedì 7 gennaio) saranno Cristian Garin e John Isner, entrambi a caccia di una prima volta: il cileno del primo titolo su cemento (quattro successi in carriera, tutti sulla terra rossa), lo statunitense del primo trofeo a Delray Beach, torneo nel quale non è mai andato oltre la semifinale (raggiunta in quattro circostanze: 2012, 2013, 2014 e 2019).

Dopo il bye del primo turno, Garin (primo favorito del seeding) attende all’esordio l’argentino Etcheverry o un qualificato, mentre Isner sfiderà il vincente del derby brasiliano Monteiro-Bellucci. Nella parte alta del tabellone troviamo la quarta testa di serie Hubert Hurkacz, Ivo Karlovic (che ha preferito Delray Beach alle qualificazioni dell’Australian Open, interrompendo così una striscia di 17 partecipazioni consecutive) e Gianluca Mager. L’unico italiano al via sul cemento americano (non ci sono azzurri nemmeno nelle qualificazioni) se la vedrà con una wild card, lo statunitense Ryan Harrison.

Nella parte bassa del main draw sono invece presenti Sebastian Korda (che come Karlovic ha rinunciato a giocare le qualificazioni del primo Slam della stagione) e il terzo favorito del seeding Adrian Mannarino, che debutterà contro il vincente di Norrie-Aragone.

(clicca per ingrandire)

Il tabellone aggiornato di Delray Beach

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement