Murray salterà Delray Beach. Cecchinato si cancella da Antalya: le entry list aggiornate

Flash

Murray salterà Delray Beach. Cecchinato si cancella da Antalya: le entry list aggiornate

Lo scozzese partirà direttamente dall’Australia: non vuole mettersi a rischio con un viaggio “extra” prima di quello verso Melbourne. Arrivano altri forfait ad Antalya, dove non ci sarà Cecchinato

Pubblicato

il

 

Grazie a una wild card assegnata nei giorni scorsi Andy Murray aveva in programma di iniziare il 2021 negli Stati Uniti, a Delray Beach, prima di volare in Australia per lo Slam di Melbourne (8-21 febbraio prossimi).

Nelle ultime ore invece lo scozzese ha comunicato un cambio di programma: ha dato forfait all’ATP 250 di Delray Beach, dove avrebbe dovuto esordire il prossimo fine settimana. La decisione presa dal tre volte campione Slam stavolta (fortunatamente) non è dovuta a problemi fisici.

Andy ha preferito non rischiare di mettersi in viaggio date queste condizioni nello sviluppo dell’epidemia: “Visto l’aumento del tasso di diffusione del virus e un volo transatlantico di mezzo, voglio ridurre al minimo i rischi in vista dell’Australian Open”. Soprattutto Inghilterra e Stati Uniti stanno affrontando un nuovo incremento dei casi, motivo per cui la scelta di Murray sembra totalmente sensata, anche considerando il duro protocollo che i giocatori dovranno affrontare in Australia. Un altro britannico, Dan Evans, ha deciso di cancellarsi da Delray Beach, così come Kei Nishikori.

Qui trovate l’entry list aggiornata del torneo

MENO ITALIA AD ANTALYA – Sono arrivate rinunce anche ad Antalya, in Turchia, dove giocheranno (salvo forfait ulteriori) cinque giocatori italiani. Il sesto era Marco Cecchinato, che ha comunicato il suo ritiro dalla lista. Non sarà del torneo anche il quinto giocatore in lista, Borna Coric, che ha rinunciato insieme al sudafricano Harris.

Qui l’entry list aggiornata del torneo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement