Rimandato l’inizio della vendita dei biglietti a Montecarlo

Flash

Rimandato l’inizio della vendita dei biglietti a Montecarlo

I biglietti per assistere al Masters 1000 del Principato dovevano essere disponibili da domani 19 gennaio. Ma si è deciso di rimandare a causa della situazione Covid nel Sud della Francia

Pubblicato

il

 

Cattive notizie per gli appassionati, tra i quali tanti italiani, che speravano di poter assistere dal vivo al Masters 1000 di Montecarlo, in programma dal 11 al 18 aprile. L’inizio della vendita dei biglietti sui canali autorizzati, che doveva cominciare domani, 19 gennaio, è stata rimandata a data da destinarsi. “Purtroppo, vista l’attuale situazione sanitaria sfavorevole, l’apertura della biglietteria deve essere posticipata”, recita il comunicato.

L’organizzazione del torneo comunque non mette in dubbio il fatto che il torneo si svolgerà regolarmente e “rimane fiduciosa” di poter ospitare il pubblico sugli spalti del meraviglioso Country Club di Monaco. Va ricordato che l’anno scorso il torneo non si è disputato per la prima volta dal 1945 a causa dell’interruzione del circuito per via della pandemia di Covid-19. Speriamo che quest’anno il Rolex Monte-Carlo Masters si possa disputare e che, almeno parzialmente, sia concessa la presenza di pubblico. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement