Australian Open: ancora incertezza sui biglietti, si spinge per una capienza del 50%

Flash

Australian Open: ancora incertezza sui biglietti, si spinge per una capienza del 50%

Giovedì parte la vendita dei biglietti per l’ATP Cup, mentre si attende la decisione del governo sul primo Slam stagionale

Pubblicato

il

Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Mancano circa dieci giorni dall’inizio degli Australian Open 2021 ma ancora non è stata presa una decisione sulla quantità di pubblico che potrà essere presente a Melbourne Park. Come ormai abbiamo imparato da inizio pandemia, decisioni di questo tipo vengono prese con l’evolversi della situazione e quindi il governo dello stato di Victoria si esprimerà al riguardo questo fine settimana. Al momento è certo che Melbourne Park, l’impianto dove si svolge il torneo, sarà diviso in tre zone, ognuna delle quali relative ad un biglietto, per limitare il contatto tra le persone. Finora è stato messo in vendita il 35% dei tagliandi. Tuttavia negli ultimi mesi svariate volte gli organizzatori hanno espresso la loro volontà di estendere la capienza fino al 50%, ciò significa circa 400.000 persone nell’arco di 14 giorni.

Il primo Slam della stagione però non è il solo evento in programma. La città di Melbourne infatti ospiterà anche sei eventi, tre ATP e tre WTA. Tra gli eventi maschili spicca senza dubbio l’ATP Cup, torneo per nazioni condensato in cinque giorni (2-6 febbraio), i cui biglietti verranno messi in vendita da giovedì con prezzi a partire da 20$.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement