Nadal rimanda l’esordio in ATP Cup per un fastidio alla schiena

Flash

Nadal rimanda l’esordio in ATP Cup per un fastidio alla schiena

È stato lo stesso Rafa ad annunciarlo via social. Per lui niente sfida contro l’Australia, al suo posto Carreno Busta. “Spero di stare meglio giovedì”

Pubblicato

il

Rafael Nadal - ATP Cup 2020 (via Twitter, @ATPCup)
 

Non inizia nel migliore dei modi il 2021 del numero 2 del mondo Rafa Nadal, costretto a rimandare il debutto stagionale a causa di un fastidio alla parte bassa della schiena. Il maiorchino sarebbe dovuto scendere in campo questa mattina nel match di esordio in ATP Cup della Spagna, che vede i finalisti dello scorso anno opposti ai padroni di casa dell’Australia (sfida valida per il Gruppo B). Gli iberici dovranno invece fare a meno del loro numero 1, come annunciato dallo stesso Nadal via social.

Non sembra trattarsi di niente di serio per Nadal, solo un irrigidimento della zona lombare, che ha consigliato comunque cautela. Potremmo rivederlo in campo già tra due giorni, nella sfida tra la Spagna e la Grecia di Stefanos Tsitsipas: “Spero di stare meglio giovedì”, ha scritto Rafa su Twitter. Intanto contro l’Australia spazio a Pablo Carreno Busta (che ha battuto John Millman nella sfida tra i numeri 2), mentre Roberto Bautista Agut assume il ruolo di numero 1 e se la vedrà con Alex de Minaur.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement