Il tabellone di Singapore: Mannarino favorito numero 1, Gulbis-Marcora al primo turno

ATP

Il tabellone di Singapore: Mannarino favorito numero 1, Gulbis-Marcora al primo turno

Il circuito ATP riparte dopo la lunga parentesi australiana. C’è un solo italiano nel main draw del torneo asiatico: anche Cilic, Millman e Bublik in campo

Pubblicato

il

Adrian Mannarino - Nur-Sultan 2020 (via Twitter, @atptour)
 

Finito l’Australian Open, il tennis, come vedete, ancor non c’abbandona. Tre tornei sono in programma nella settimana che va dal 22 al 28 febbraio: Montpellier, Cordoba e la new entry Singapore. Il torneo avrà licenza di un solo anno (con possibilità che venga estesa per le prossime stagioni se l’evento avrà successo) ed è stato inserito nella categoria ‘250’. Si giocherà su cemento indoor alla OCBC Arena, impianto che può ospitare circa 3000 spettatori. La città di Singapore ha già ospitato un torneo ATP, dal 1989 al 1992 e dal 1996 al 1999.

Il tabellone dell’ATP 250 di Singapore

È stato sorteggiato il tabellone del singolare, con Adrian Mannarino da testa di serie numero uno, che si trova a suo agio sui campi indoor e potrebbe sfidare un giocatore italiano all’esordio (dopo il bye al primo turno): Roberto Marcora, che debutterà contro Ernests Gulbis. Marcora è per ora l’unico azzurro nel main draw, ma nel secondo turno del torneo di qualificazione ci sono Alessandro Bega e Matteo Viola. La testa di serie numero due del torneo è John Millman, ma c’è anche il campione dello US Open 2014 Marin Cilic (terzo favorito del tabellone), seguito da Alexander Bublik (quarta testa di serie).

Il tabellone completo di Singapore

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement