WTA Miami, il tabellone delle qualificazioni femminili: ci sono Trevisan e Cocciaretto

Flash

WTA Miami, il tabellone delle qualificazioni femminili: ci sono Trevisan e Cocciaretto

Anche Errani e Paolini alla ricerca di un posto in tabellone

Pubblicato

il

Martina Trevisan - Assoluti di Todi 2020 (ph.Marta Magni)
 

Oltre al tabellone principale del Miami Open 2021 femminile, è stato sorteggiato anche quello delle qualificazioni. A differenza del corrispettivo ATP, il WTA 1000 non ha patito un numero parossistico di rinunce, anche perché è uno dei quattro ad assegnare effettivamente 1000 punti (gli altri sono il probabilmente cancellato Indian Wells, Madrid e Pechino): questo significa che il cutoff è rimasto relativamente vicino a quello originario, obbligando diverse Top 100 a partire dalle quali.

Le quattro azzurre presenti sono tutte classificate: Martina Trevisan è tds N.3, ed esordirà con la bielorussa Govortsova prima di vedersela con la vincente di McNally-Pironkova; Paolini è N.8, sorteggiata con la classe 2001 Olga Danilovic per il primo match e poi eventualmente con la vincitrice del derby USA Ahn-Di Lorenzo.

Le altre due azzurre sono Sara Errani, N.15, che esordirà con la wildcard Mattek-Sands (come lei grande doppista) prima di affrontare la vincente di Stojanovic-Fruhvirtova, ed Elisabetta Cocciaretto, N.18 e opposta a sua volta ad una wildcard americana, vale a dire Claire Liu, e poi a Babos o Dolehide.

Qui i tabelloni aggiornati di Miami

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement