ATP Miami: Karatsev mostra la "Korda", Shapovalov battuto da Hurkacz

ATP

ATP Miami: Karatsev mostra la “Korda”, Shapovalov battuto da Hurkacz

Il russo raccoglie appena 3 giochi contro il figlio di Petr, il canadese è confusionario contro il polacco che vince in due set. Benissimo Rublev e Raonic

Pubblicato

il

 

Dopo tre mesi a un livello di gioco spaziale Aslan Karatsev torna più simile al giocatore antecedente il 2021 con una prestazione molto negativa condita da 31 errori gratuiti nel terzo turno contro il figlio d’arte Sebastian Korda che lo spazza via dal campo lasciandogli appena tre giochi (6-3 6-0) in 68 minuti senza storia. Questa è la grossa sorpresa della sessione diurna a Miami nella giornata che allinea il tabellone agli ottavi di finale.

L’altra sorpresa è la sconfitta in due set di Denis Shapovalov contro Hubert Hurkacz (6-3 7-6) che ha giocato in match di grande solidità contro il canadese sempre più confusionario e pasticcione in campo: oggi evidenti problemi con il lancio di palla al servizio. Ennesimo esame non superare per lui per imporsi come giocatore di vertice in un torneo che tra defezioni della vigilia ed eliminazioni può essere un’occasione da non perdere per molti.

Devastante prova di Andrey Rublev che ha sepolto di bordate il povero Marton Fucsovics (6-2 6-1), Milos Raonic che su questi campi ha un servizio secondo a nessuno, si libera di Hugo Humbert (6-4 7-5), mentre il piccolo Diego Schwartzman si rilancia con un perentorio 6-1 6-4 ad Adrian Mannarino.

Questi gli incontri di ottavi di finale che si sono formati in attesa degli ultimi due incontri di giornata (nottata per noi)

Schwartzman-Korda
Cilic-Rublev
Hurkacz-Raonic

Il tabellone completo con tutti i risultati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement