A pranzo con Sinner per l'ennesima sfida con Bautista, nel pomeriggio Mager

Senza categoria

A pranzo con Sinner per l’ennesima sfida con Bautista, nel pomeriggio Mager

Jannik Sinner in campo verso le 12:30 per la terza volta in un mese contro Bautista Agut. A Belgrado invece Gianluca Mager sfida Popyrin

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2021 (foto via Twitter @ROLEXMCMASTERS)
 

I due tornei maschili in programma questa settimana si avviano verso le fasi finali e il numero di italiani in campo si riduce sempre di più, ma anche oggi potremmo contare su due azzurri, entrambi con buone chance di vittoria. Il primo a scendere in campo nell’ATP 500 di Barcellona sarà Jannik Sinner che per la terza volta in un mese e mezzo affronterà Roberto Bautista Agut. Nelle due recenti sfide (a Dubai e a Miami) l’altoatesino ha sempre vinto in tre set, il ché fa supporre una sfida lottata. Il match è stato programmato come secondo incontro di giornata sulla ‘pista Manolo Santana’ e quindi si disputerà attorno alle 12:30.

L’altro giocatore azzurro a scendere in campo oggi è Gianluca Mager, impegnato nell’ATP 250 di Belgrado. Il 26enne n. 98 del mondo, dopo la convincente vittoria su Djere, sarà impegnato nell’ostica sfida contro l’australiano Alexei Popyrin (21 anni, n. 79). Quest’ultimo è un giovane di belle speranze, vincitore a febbraio del suo primo titolo a Singapore, e finora sulla terra è giunto al secondo turno a Montecarlo partendo dalle qualificazioni. I cinque anni in più e la maggior esperienza su questa superficie dovrebbero comunque essere un vantaggio per Mager; avremo una risposta alle 16:00 circa essendo il loro il terzo match in programma sul campo centrale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement