1 x 35 – Ubi Radio: Roma amarcord, ricordi di Internazionali

Flash

1 x 35 – Ubi Radio: Roma amarcord, ricordi di Internazionali

Vanni Gibertini e Luca Baldissera parlano con l’ex Top-100 Claudio Pistolesi delle sue esperienze al Foro Italico. La magia degli Internazionali vissuta da un “romano de Roma”

Pubblicato

il

Roma 2020 (via Twitter, @InteBNLdItalia)
 

Il mese di maggio per gli appassionati di tennis italiani vuol dire una cosa sola: è il mese degli Internazionali BNL d’Italia. Il più importante torneo tennistico del nostro Paese è ormai a pochi giorni dal prendere il via e per celebrare questa nuova edizione che si disputerà, con un po’ di fortuna, non a spalti quasi vuoti, come invece era accaduto lo scorso autunno, abbiamo parlato con Claudio Pistolesi, l’ex giocatore professionista e allenatore di lungo corso che è nato e cresciuto proprio a pochi passi dall’ingresso del Foro Italico.

Con lui, il nostro conduttore Vanni Gibertini e il suo compagno di avventure Luca Baldissera si sono avventurati nei meandri dei ricordi riportando alla luce le grandi partite giocate da Pistolesi sui campi in terra tra il Tevere e Monte Mario e gli episodi più curiosi vissuti nei vari decenni di presenza agli Internazionali d’Italia.

La puntata precedente

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement