Viskovic (Sport Klub TV Serbia): "Berrettini ha chance solo se trova la miglior giornata della vita" [VIDEO]

Flash

Viskovic (Sport Klub TV Serbia): “Berrettini ha chance solo se trova la miglior giornata della vita” [VIDEO]

Il telecronista serbo Nebojsa Viskovic analizza la finale maschile di Wimbledon 2021 tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini

Pubblicato

il

Novak Djokovic a Wimbledon 2021 (Credit: @ATPTour on Twitter)
 

Il direttore Ubaldo Scanagatta ha intervistato il commentatore della televisione serba Sport Klub, che in carriera ha fatto la telecronaca di più di 600 partite di Novak Djokovic.

Finora Djokovic non ha giocato benissimo, perché non ne ha avuto bisogno. Ha avuto il tabellone più facile di sempre, Berrettini è il primo Top 10 che deve affrontare. Sarà sicuramente nervoso, è normale, ma la sua motivazione è altissima. Sta giocando per la storia“. Novak Djokovic ha infatti vinto i due Slam disputati quest’anno, e vincendo Wimbledon può presentarsi allo US Open in corsa per completare il Grande Slam – impresa mai riuscita a nessun uomo dopo Rod Laver nel 1969.

Berrettini in questo momento è uno dei migliori battitori al mondo, e anche se Djokovic è il miglior ribattitore sul circuito avrà sicuramente dei problemi. Ma insisterà sul rovescio di Berrettini, e lì per Matteo saranno problemi. Solo se avrà la migliore giornata della sua vita potrà avere qualche chance di vittoria“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement