Grande attesa per le Nitto ATP Finals 2021 a Torino: Gattinoni è official tour operator

Flash

Grande attesa per le Nitto ATP Finals 2021 a Torino: Gattinoni è official tour operator

SPONSORIZZATO – Il Gruppo Gattinoni, con decenni di esperienza nel turismo e negli eventi, abbina ai biglietti esperienze e servizi esclusivi e su misura

Pubblicato

il

 

Contenuto sponsorizzato


Il recente trionfo di Matteo Berrettini fa sperare i tifosi azzurri di vederlo in autunno fra i magnifici otto, a combattere sul campo del Pala Alpitour. Aleggiano entusiasmo e fervore in vista delle Nitto ATP Finals, il torneo più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, che la città di Torino si è aggiudicata dal 14 al 21 novembre 2021 e per i prossimi quattro anni.

La FIT ha trovato nel Gruppo Gattinoni, che si occupa di turismo ed eventi, il partner ideale. In veste di Official Tour Operator, Gattinoni dispone innanzitutto di biglietti per tutta la durata del torneo, venduti in abbinamento a servizi di transfer e anche ad esperienze esclusive, per scoprire Torino e il Piemonte.

Al di là delle gare, Gattinoni propone infatti diversi pacchetti con pernottamento negli alberghi di Torino, per accogliere e ospitare gli spettatori che non risiedono in Piemonte ma che arrivano da ogni regione italiana così come da mete internazionali. Per scoprire le bellezze del territorio piemontese Gattinoni offre esperienze uniche non solo a Torino città, ma anche in territori affascinanti, come le Langhe Roero e il Monferrato, che in autunno sono la patria del tartufo e del vino.

Inoltre, nel nuovo hub situato in pieno centro, in via Cesare Battisti, è presente la City Lounge, 1000 mq al piano terra a disposizione del pubblico delle Nitto ATP Finals, cui vengono dedicate anche navette di cortesia per raggiungere il Pala Alpitour.

All’interno del palazzetto, Gattinoni mette a disposizione servizi esclusivi come il Fast Track, per raggiungere rapidamente il proprio posto, con tanto di assistenza in loco, e Back Stage tour.

In un mix di sport, turismo, collaborazioni con enti pubblici e piattaforme di prenotazione accessibili anche dall’estero, ce n’è davvero per tutti i gusti. Gli appassionati di tennis che desiderano assistere alle Nitto ATP Finals e non perderne l’atmosfera esclusiva, oltre che sul sito ufficiale Nitto ATP Finals possono anche recarsi nelle agenzie di viaggio richiedendo tutti i servizi preferiti.

La collaborazione tra Gruppo Gattinoni in qualità di Official Tour Operator, Città di Torino, Turismo Torino, Regione Piemonte e Federazione Italiana Tennis trova il suo punto di unione nella volontà comune di utilizzare l’evento internazionale per promuovere un intero territorio. Progetto che si concretizza nello slogan Game-City-Match, parafrasando l’annuncio fatto da tennisti e ufficiali di gara ‘Game-Set-Match‘ quando si gioca il punto finale della vittoria, che è stato il titolo dell’evento di lancio in live streaming dello scorso maggio.

GAME: Nitto ATP Finals rappresentano il momento culminante della stagione tennistica mondiale maschile, dove i migliori otto giocatori di singolare e le migliori otto coppie di doppio della classifica ATP si sfidano in un evento unico in termini di pubblico, copertura mediatica, spettatori presenti, qualità degli sponsor e dei partner. Un evento attrattivo sia per individuali sia per aziende che vorranno creare l’evento nell’evento.

CITY: l’obiettivo è esplorare modalità attraverso cui creare valore e rilancio per il territorio in ottica di turismo, sia leisure che business, anche prima e dopo l’evento sportivo. La città di Torino in primis e il territorio con tutte le sue experience.

MATCH: Gattinoni creerà il “match”, l’incontro fra tutte le eccellenze, sportive e del territorio. Tutto è già pronto per il countdown.

INFO: clicca qui

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement