Nuova carriera per Bouchard: si aprono le porte della TV con Tennis Channel

Flash

Nuova carriera per Bouchard: si aprono le porte della TV con Tennis Channel

La canadese ferma per infortunio collaborerà con Tennis Channel in veste di commentatrice tecnica nelle prossime settimane

Pubblicato

il

Eugenie Bouchard su Tennis Channel (dal suo profilo Twitter)
 

Può un infortunio alla spalla offrire maggiori opportunità lavorative a un’atleta? Evidentemente sì, se ti chiami Eugenie Bouchard. La canadese attualmente n. 133 del mondo è ferma ai box dopo l’operazione chirurgica eseguita a maggio, ma sarà comunque impegnata nel circuito in tutt’altra veste. Il canale televisivo Tennis Channel infatti l’ha arruolata come commentatrice tecnica per i tornei di questa settimana e per la Rogers Cup, che si disputerà la prossima settimana.

“Bouchard offrirà commenti ogni giorno questa settimana e continuerà a lavorare per la rete durante i primi giorni del Canada’s National Bank Open presentato che si svolge a Toronto e Montreal a partire dal 9 agosto” si legge sul comunicato stampa. Bouchard interagirà con gli analisti di Tennis Channel e gli ex giocatori Lindsay Davenport, Paul Annacone, Chanda Rubin e Jimmy Arias“.

Queste invece le parole della diretta interessata:Sono molto entusiasta di lavorare con Tennis Channel per le prossime settimane. Che sia a casa o in un hotel in viaggio, ho sempre Tennis Channel sulla mia TV. Non vedo l’ora di unirmi al team in studio“. Quella di offrire a tenniste infortunate un posto (per il momento provvisorio) in squadra per lavorare nel piccolo schermo non è una mossa inusuale per Tennis Channel, che già in passato ha usufruito delle collaborazioni di Sloane Stephens, Bethanie Mattek-Sands e Shelby Rogers.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement