L'entry list di Parigi-Bercy, c'è anche Djokovic

Flash

L’entry list di Parigi-Bercy, c’è anche Djokovic

Per ora sono sette i top 10 nell’entry list, tra cui anche Nole. Il n. 1 del mondo confermerà la sua presenza? Al via Berrettini, Sinner, Sonego e Fognini

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Bercy 2019 (via Twitter, @RolexPMasters)
 

Dal 30 ottobre al 7 novembre andrà in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy l’ultimo Masters 1000 della stagione, il Rolex Paris Masters. L’entry list del main draw si presenta ad oggi ricca di nomi illustri, con i primi cinque top player: Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Sascha Zverev e Andrey Rublev. Djokovic, che dopo le fatiche e la delusione di New York, ha preferito saltare l’appuntamento con il cemento di Indian Wells, per ora risulta in corsa nell’appuntamento indoor parigino. Confermerà la sua presenza?

Assenti ovviamente Rafa Nadal (per un infortunio al piede) e Roger Federer (operato al ginocchio e, dal prossimo lunedì, fuori dalla top 10), entrambi in fase di recupero. Non ci sarà neanche Dominic Thiem, costretto a fermarsi a metà stagione a causa di un problema al polso.

Tra gli altri Top 10, sono in lista il nostro Matteo Berrettini e Casper Ruud. Sono intenzionati a partecipare al torneo anche Jannik Sinner, Hubert Hurcacz, Félix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov. Ogni gara da qui alle Finals ovviamente è importantissima soprattutto per Matteo, Jannik e Hubert, a caccia degli ultimi posti nella race per Torino.

Per quanto riguarda gli altri italiani, per ora sono in tabellone anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Solo due invece, per adesso, i tennisti di casa: Gaël Monfils e Hugo Humbert.

L’entry list aggiornata di Bercy

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement