Race to Torino, i verdetti: Hurkacz e Ruud qualificati, Sinner prima riserva

Flash

Race to Torino, i verdetti: Hurkacz e Ruud qualificati, Sinner prima riserva

SPONSORIZZATO – Djokovic è sicuro di chiudere il 2021 davanti a tutti; a Torino cercherà di eguagliare i sei titoli di Federer alle ATP Finals

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Bercy 2021 (foto Roberto Dell'Olivo)
 
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 02_900x250_D-1.jpg

Alla vigilia del Rolex Paris Masters, Jannik Sinner occupava l’ottava posizione nella classifica costituita dai risultati ottenuti nel corso del 2021. Era quindi virtualmente qualificato alle Nitto ATP Finals che si disputeranno a Torino dal 14 al 21 novembre, mentre Hubert Hurkacz – nono – era il primo degli esclusi.

Gianni Clerici era solito rimproverare i colleghi che in sala stampa durante lo svolgimento di una partita di tennis manifestavano la propria preferenza per un giocatore o per l’altro. Chiediamo quindi scusa al Vate del tennis per avere apertamente fatto il tifo per il nostro connazionale nella speranza che mantenesse o migliorasse l’ottava posizione, realizzando in tal modo l’impresa già compiuta da Matteo Berrettini. La presenza di due azzurri in campo avrebbe costituito un modo meraviglioso per celebrare la prima edizione italiana del torneo che vede protagonisti gli otto migliori tennisti della stagione.

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement