Volandri: "Sinner può giocare tutto, singolo, doppio, triplo..."

Coppa Davis

Volandri: “Sinner può giocare tutto, singolo, doppio, triplo…”

Le dichiarazioni degli azzurri dopo la conclusione della sfida alla Colombia. Volandri, Sinner e Fognini arrivano in sala stampa alle 03.00

Pubblicato

il

 

E’ notte fonda quando Capitan Volandri, Jannik Sinner e Fabio Fognini raggiungono la sala stampa, al termine del doppio, terminato al tiebreak del terzo set alle 02.45. Per fortuna degli azzurri domani potranno godersi il meritato riposo in vista della sfida dei quarti di finale, quasi certamente con la Croazia alla quale basterà vincere uno dei tre match in programma per vincere il girone D.

Alle 03.00 in punto i nostri rispondono alle domande della stampa specializzata.

Sinner: “Siamo molto contenti di aver raggiunto i quarti di finale in questa atmosfera fantastica di Torino, lunedì sarà un’altra bella sfida”.

Volandri: “Siamo tutti stracontenti, arrivare ai quarti qui a Torino era un obiettivo. Jannik può giocare tutto, singolo, doppio, triplo! E tutto ciò lo aiuta nella sua crescita, anche giocare questo doppio fino a quest’ora”.

Fognini:Abbiamo provato questo doppio, magari in futuro può tornare utile. Abbiamo anche cambiato lato. Jannik è molto maturo, sa già quello che deve fare, i risultati parlano per se. Sono contento, ho fatto debuttare in doppio anche un altro pischello. Mi dispiace aver perso in questa modo il doppio, ma siamo contenti di aver passato il turno e di giocare lunedì di nuovo qui a Torino”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement