Erik Crepaldi è tornato a casa dopo tre mesi di ricovero in ospedale

Flash

Erik Crepaldi è tornato a casa dopo tre mesi di ricovero in ospedale

Il tennista vercellese si è ristabilito dopo tre mesi dal grave trauma cranico subito in un incidente d’auto che aveva fatto temere per la sua vita

Pubblicato

il

 

Buone notizie per la vicenda di Erik Crepaldi. La sua fidanzata Federica Prati ha annunciato la dimissione del tennista italiano dall’ospedale Maggiore di Novara dove era stato ricoverato a metà settembre. Il 31enne tennista di Vercelli era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale capitatogli a Busonengo, una frazione di Villarboit nel vercellese. La macchina guidata da Crepaldi si era scontrata contro un’altra proveniente dalla direzione opposta, e l’impatto aveva causato un grave trauma cranico al tennista vercellese, con i medici che si erano visti costretti a mandare il ragazzo in coma farmacologico.

Al ricovero erano seguiti giorni di ansia di amici, conoscenti o anche semplici appassionati sulle condizioni di Crepaldi, che all’inizio sembrava essere in pericolo di vita. Per fortuna sono però arrivate buone notizie già venti giorni dopo il ricovero, con la fidanzata del tennista che aveva annunciato il suo risveglio dal coma indotto il 7 ottobre. L’ultima fase del recupero è arrivata l’8 dicembre con un breve video diffuso dallo stesso Crepaldi a parenti e amici. L’ex numero 282 del mondo ha rassicurato sulle sue condizioni mostrandosi sorridente e con a tracolla una borsa da tennis. Una conferma ulteriore è arrivata dal post di Instagram di Prati, che ha mostrato così la sua gioia per il recupero del fidanzato. “Poche settimane fa sembrava impensabile, ma ora siamo ufficialmente fuori: ci sembra un sogno“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement