Jannik Sinner giocherà a Rotterdam nel 2022

Flash

Jannik Sinner giocherà a Rotterdam nel 2022

L’azzurro è stato annunciato tra i partecipanti dell’ABN AMRO WTT. Con lui ci saranno anche Medvedev, Tsitsipas, Rublev, Hurkacz, Monfils e Auger-Aliassime.

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Rotterdam 2020 (via Twitter, @abnamrowtt)
 

Jannik Sinner tornerà a giocare l’ABN AMRO WTT di Rotterdam in programma dal 5 al 13 febbraio 2022. Lo ha annunciato il direttore del torneo Richard Krajicek, che si è complimentato con l’azzurro per l’ottimo 2021, ricordando anche l’invito offertogli nel 2020: “Dopo la sua vittoria nelle NextGen ATP Finals (2019, ndr), gli abbiamo dato una wild card per il 2020. È subito arrivato ai quarti di finale. Quest’anno ha avuto una stagione fantastica con quattro tornei vinti ed è stato anche il primo teenager di sempre a vincere un torneo ATP500“.

Sarà dunque la seconda partecipazione nel torneo olandese per Sinner che al debutto si è spinto fino ai quarti di finale, battendo l’allora top 10 David Goffin e cedendo solo al tiebreak del terzo contro Pablo Carreno-Busta. Oltre all’azzurro sono già stati resi noti i nomi di altri sette partecipanti di spicco: Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Hubert Hurkacz, Gaël Monfils e Felix Auger-Aliassime.

(Video courtesy ABN AMRO World Tennis Tournament)
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement