L’Australia cancella anche il visto di Renata Voracova: ma aveva già giocato a Melbourne

Australian Open

L’Australia cancella anche il visto di Renata Voracova: ma aveva già giocato a Melbourne

La doppista ceca sarebbe entrata in Australia con un’esenzione dal vaccino per una recente infezione Covid: vicenda collegata a quella di Djokovic?

Pubblicato

il

Melbourne Park
 

Anche nel tennis femminile c’è un caso-visti in Australia. Un’altra situazione poco chiara che potrebbe essere collegata o collegabile a quanto sta accadendo a Novak Djokovic. Secondo quanto riporta ABC, infatti, sarebbe stato cancellato il visto di Renata Voracova, tennista ceca numero 81 WTA in doppio. Gli ufficiali della Australian Border Force l’avrebbero accompagnata al Park Hotel a Carlton, lo stesso dove alloggia al momento Djokovic. Secondo quanto viene riportato, alla Voracova sarebbe già stato intimato di lasciare l’Australia e non è ancora chiaro se la tennista ha intenzione di fare ricorso come il numero uno del mondo.

Il motivo di tutto questo? La ABC afferma che Voracova sarebbe entrata in Australia con un’esenzione dal vaccino per un’infezione recente da Covid-19. E sarebbe grazie a questo che ha potuto giocare in doppio al WTA Melbourne Summer Set 2, in coppia con Piter (le due sono state sconfitte al primo turno). L’ambasciata ceca sarebbe in contatto con Voracova, ma non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali.  

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement