Australian Open, Ugo Humbert positivo al Covid

Australian Open

Australian Open, Ugo Humbert positivo al Covid

La notizia è annunciata sui social dallo stesso tennista, battuto al primo turno da Gasquet

Pubblicato

il

Ugo Humbert - ATP Halle 2021 (via Twitter, @atptour)
 

Oltre al danno, anche la beffa per Ugo Humbert. Il francese, uscito sconfitto dal derby di primo turno contro Richard Gasquet (3-6 7-6(4) 7-6(3) 6-3), ha annunciato oggi sui propri profili social di essere risultato positivo al Covid.

Una notizia che lo costringe così a rimanere in isolamento in Australia per almeno una settimana, visto che il risultato è arrivato a seguito del test di routine per l’uscita dal Paese. Questo stop potrebbe ritardare la preparazione di Humbert, che dopo l’eliminazione dal primo Slam dell’anno (a cui si era presentato da N.29 del seeding) si apprestava a rientrare subito in campo in almeno uno tra i prossimi 250 di Cordoba, Pune e Montpellier. “Grazie per il supporto, ci vediamo presto“, ha scritto il N.40 ATP su Instagram.

Preoccupazione adesso anche per Gasquet, che ha in programma il match di secondo turno nella notte italiana di giovedì contro Botic van de Zandschulp e che verrà probabilmente sottoposto a un tampone prima dell’incontro, così come tutto lo staff di Humbert. Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement