Australian Open 2022, il programma di venerdì 21 gennaio: Berrettini terzo incontro sulla RLA, Giorgi alle 9

evidenza

Australian Open 2022, il programma di venerdì 21 gennaio: Berrettini terzo incontro sulla RLA, Giorgi alle 9

Lorenzo Sonego intorno alle 2.30, Matteo Berrettini sfida Alcaraz verso le 4, Camila Giorgi in sessione serale alle 9. In mattinata anche Nadal-Khachanov e Osaka-Anisimova

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Australian Open 2022 (foto Facebook Australian Open)
 

Inizia il terzo turno dell’Australian Open 2022 con tre italiani in campo, due dei quali hanno ottenuto l’onore della Rod Laver Arena. Sullo stadio principale di Melbourne Park il programma inizierà come di consueto alle 11 ora locale (le 01 in Italia) con un match femminile “amarcord” tra Victoria Azarenka ed Elina Svitolina. A seguire ci sarà la sfida tra due campionesse del Roland Garros, ovvero Barbora Krecikova e Jelena Ostapenko. Il terzo incontro sarà il match-clou della giornata, e forse della intera prima settimana, ovvero quello tra il nostro Matteo Berrettini e lo spagnolo Carlos Alcaraz.

In sessione serale a partire dalle 19 locali (le 9 in Italia), Camila Giorgi tenterà l’assalto alla n. 1 del mond Ashleigh Barty e a quel quarto turno che le è sempre sfuggito all’Australian Open. In chiusura di giornata, Rafael Nadal affronterà Karen Khachanov. Sulla MCA l’atteso confronto tra Naomi Osaka e Amanda Anisimova.

L’altro italiano impegnato in campo venerdì è Lorenzo Sonego, che come secondo incontro sull’Arena 1573 (quindi presumibilmente intorno alle 2.30 italiane) se la vedrà con Miomir Kecmanovic.

Di seguito gli orari completi (NOTA: basta scorrere il file per vedere tutti i match con l’orario locale, ricordando che Melbourne è 10 ore avanti rispetto all’Italia, quindi “11:00 AM” significa le 01 della notte italiana, “7:00 PM” significa 09 di mattina e così via):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement