Da Ceriano Laghetto al Foro Italico: scatta la corsa agli Internazionali

Flash

Da Ceriano Laghetto al Foro Italico: scatta la corsa agli Internazionali

Il Club Tennis Ceriano ospiterà il Master lombardo di pre-qualificazione per i tabelloni di singolare e doppio femminile

Pubblicato

il

 

Parte (anche) dalla Brianza il lungo sentiero che porta agli Internazionali d’Italia. Dal 15 al 27 aprile il Club Tennis Ceriano ospiterà infatti il Master lombardo di pre-qualificazione, con tabelloni Open e di terza categoria dedicati al singolare e al doppio femminile. A stabilire le qualificate per la Lombardia al maxi evento della primavera tennistica italiana – tanto per le pre-qualificazioni del torneo internazionale Wta 1000, quanto per il torneo di terza categoria – sarà un Open da ottomila euro di montepremi, che si disputerà su tre campi nella struttura di Ceriano e su due del Centro Robur Saronno.

Si aggiudicheranno l’ambito pass per le pre-quali degli Internazionali cinque giocatrici: la campionessa e la finalista dell’Open, la coppia che prevarrà nel tabellone di doppio e la vincitrice del torneo di terza categoria. Il Club Tennis Ceriano sta vivendo un periodo agonistico d’oro: nel 2021 ha ricevuto il Trofeo FIT in qualità di miglior circolo affiliato della Regione Lombardia grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle gare a squadre, che ne hanno certificato la presenza tra i migliori 30 Club italiani in assoluto. L’assegnazione di un tratto nemmeno poco importante della strada verso le pre-quali rappresenta un ulteriore, rilevantissimo riconoscimento per il circolo brianzolo fondato nel 1985.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement