WTA San Pietroburgo: vittorie a valanga per Begu, Ostapenko e Sasnovich

Flash

WTA San Pietroburgo: vittorie a valanga per Begu, Ostapenko e Sasnovich

Elena Rybakina non scende in campo contro Martincova per una indisposizione e rinuncia anche al torneo di Dubai

Pubblicato

il

 

Giornata interlocutoria in Russia dove si gioca il WTA 500 indoor: tre vittorie nettissime e un walkover hanno completato il quadro dei quarti di finale. Ad inizio giornata forfait di Elena Rybakina per un’indispozione: avanza quindi Tereza Martincova senza scendere in campo. Rybakina ha poi annunciato anche la rinuncia al torneo di Dubai in programma la prossima settimana. Possibile ipotizzare un contagio da COVID-19 per lei.
Martincova sfiderà domani nei quarti Irina Begu che ha strapazzato una Petra Kvitova ormai in costante crisi di risultati: 6-4 6-0 il punteggio finale.

L’altro quarto di finale formato oggi è quello che vedrà opposte Jelena Ostapenko, che ha lasciato appena tre giochi ad Andrea Petkovic, e
Aliaksandra Sasnovich che ha controllato agevolmente il suo match contro la rumena Jaqueline Adina Cristian anche in questo caso con un comodo 6-2 6-3 in 73 minuti.

Gli altri due quarti di finale, già definiti nella giornata di mercoledì, vedranno impegnate le prime due giocatrici del seeding: Sakkari vs Mertens nella parte alta e Kontaveit vs Bencic in quella bassa.

Il tabellone completo e aggiornato

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement