Luca Colajanni nuovo direttore della comunicazione FIT

Flash

Luca Colajanni nuovo direttore della comunicazione FIT

Attualmente il neo dirigente federale è responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne della scuderia Ferrari. Entrerà in carica a partire da marzo

Pubblicato

il

 

Sarà Luca Colajanni il nuovo capo della comunicazione della Federazione Italiana Tennis. Ad annunciarlo una recente nota della FIT medesima, che conferma il conferimento dell’incarico, a partire dal prossimo mese di marzo, all’attuale responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne della scuderia Ferrari.

Colajanni, 56 anni, è un veterano nel mondo della comunicazione sportiva, con un rilevante passato nel calcio (ha lavorato per il mondiali di Italia ’90 e per la FIFA) e nei motori (FIA, F1 e, appunto, Ferrari). Proprio ieri, attraverso una lettera di commiato, il prossimo direttore delle relazioni esterne FIT ha annunciato l’addio alle quattro ruote: l’ultima comparsata in veste ufficiale tra le monoposto da domani a giovedì a Barcellona, dove si svolgeranno i primi test in vista dell’imminente nuova stagione. Poi sarà la volta di racchette e palline gialle.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement