Coppa Davis: Slovacchia-Italia, le quote dei primi due match

Flash

Coppa Davis: Slovacchia-Italia, le quote dei primi due match

Nettamente favoriti i due azzurri Lorenzo Sonego e Jannik Sinner nei due singolari contro gli slovacchi Alex Molcan e Norbert Gombos

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - Finale Coppa Davis Torino 2021 (Photo by Jose Manuel Alvarez / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
 

A poche ore dall’esordio dell’Italia nel turno preliminare di Coppa Davis, in casa della Slovacchia, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri affidano gran parte delle loro speranze a quello che, di fatto, è in campo il numero 1 azzurro visto il forfait per infortunio di Matteo Berrettini: Jannik Sinner, n°11 del ranking, che ha esordito con la maglia azzurra in occasione delle Finals di Davis, lo scorso novembre a Torino, dove ha vinto tutti e tre i singolari disputati, è nettamente favorito su Norbert Gombus. L’agenzia di scommesse Sisal quota a 1,12 il suo successo. La vittoria a sorpresa dello slovacco paga invece sei volte la posta giocata. Per quanto riguarda il set betting, il successo per 2-0 dell’azzurro è quotato a 1,42. Tra i due un solo precedente a Marsiglia nel 2020, vittoria dell’altoatesino per 2-0.

La prima giornata di Davis, che si è riappropriata della sua vecchia formula, al meglio dei cinque match, vedrà in campo anche Lorenzo Sonego, opposto a Alex Molcan: la vittoria del torinese dal cuore granata, è quotata a 1,47, mentre la vittoria del suo avversario quota 2,45. Un match quest’ultimo, sulla carta meno squilibrato rispetto al primo: un solo precedente tra i due, vinto da Sonego per due set a uno, a Manerbio nel 2017 quando a vincere fu Sonego per 2 set a 1.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement