ATP/WTA Indian Wells: il programma di venerdì 11 marzo

Flash

ATP/WTA Indian Wells: il programma di venerdì 11 marzo

Andy Murray ed Emma Raducanu aprono la giornata sullo Stadium 1. In serata Coco Gauff e Brandon Nakashima. Bolelli e Fognini in doppio sullo Stadium 3

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2022 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Il weekend si avvicina e iniziano a scendere in campo le teste di serie del tabellone femminile. Sullo Stadium 1 esordirà la campionessa dello US Open Emma Raducanu contro la temibile francese Caroline Garcia, e a seguire ci sarà la campionessa delle WTA Finals Garbine Muguruza al suo primo impegno nel torneo contro Alison Riske. In sessione serale, a partire dalle ore 18 locali (le 3 in Italia), Coco Gauff affronterà la connazionale Claire Liu, e a seguire Brandon Nakashima giocherà il suo primo turno contro Adrian Mannarino.

Altro incontro sullo Stadium 1, in apertura di programma diurno alle 11 locali, le 20 in Italia, Andy Murray proverà a raggiungere il secondo turno vedendosela con il qualificato giapponese Taro Daniel.

Nessun italiano impegnato in giornata nei tabelloni di singolare, ma i due azzurri Bolelli/Fognini apriranno la loro campagna di doppio con un match contro la testa di serie n. 7 Koolhof/Skupski.

Questo il programma completo della giornata:

Il tabellone maschile completo di Indian Wells 20

Il tabellone femminile aggiornato con tutti i risultati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement