Sara Errani si opera al gomito

Flash

Sara Errani si opera al gomito

Annuncio via social della 34enne numero 160 del mondo: “Dopo due settimane con molto dolore, mi sottoporrò a un intervento chirurgico”

Pubblicato

il

Sara Errani – WTA Bogotà 2021 (foto via Twitter @CopaColsanitas_)
 

Scesa in campo lo scorso 6 aprile nel WTA 250 di Bogotà sconfitta al secondo turno in due set da Yastremska, Sara Errani annuncia via social la necessità di doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica a causa di un problema al gomito destro. La stagione della 34enne bolognese era iniziata con qualche difficoltà: nello specifico quattro sconfitte consecutive che seguivano le tre dell’anno passato. Il vento è cambiato leggermente a Monterrey dove Errani ha superato le qualificazioni (tornando a vincere due match consecutivi dall’estate 2021), e da lì in poi non sono mancate buone prestazioni. Questo stop forzato purtroppo le impedirà al momento di giocare sulla superficie che le ha regalato maggiori soddisfazioni.

Le parole della n. 160 del mondo: “Dopo due settimane difficili con molto dolore, domani (mercoledì 13 aprile) a Madrid mi sottoporrò a un intervento chirurgico al gomito. Tramite artroscopia dovrò rimuovere alcuni frammenti ossei dall’articolazione che impedivano la normale mobilità del braccio. Vi terrò aggiornati e spero di tornare presto in campo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement