Montecarlo: le quote per i due italiani e un occhio al derby americano

Flash

Montecarlo: le quote per i due italiani e un occhio al derby americano

Grande incertezza per la sfida Sinner-Rublev anche tra i bookmakers, Musetti sfavorito anche oggi

Pubblicato

il

 

Sinner e Musetti, Musetti e Sinner. Il presente e il futuro del tennis italiano. Entrambi giunti agli ottavi di finale di Monte-Carlo, entrambi con le loro certezze conquistate dopo due convincenti match di secondo turno. I nostri ragazzi scendono nuovamente in campo quest’oggi per due incontri tutt’altro che scontati, due banchi di prova che potranno dirci di più sulle loro chances di fare strada nel torneo.

Lorenzo Musetti scenderà in campo alle 12.30 contro Diego Schwartzman. I due si sono affrontati una sola volta ad Acapulco lo scorso anno con vittoria di Musetti in tre set. Nessuno dei due sta giocando il proprio miglior tennis anche se Musetti sta salendo di rendimento nelle ultime settimane. Le quote danno ragione all’argentino: bet365 fissa la vittoria di Schwartzman a 1.57 contro il 2.37 per l’italiano. Sulla stessa falsariga eurobet con la vittoria per Schwartzamn fissata a 1.53 contro i 2.46 di Musetti. Per quanto riguarda il vincente primo set Sisal quota 2.20 le possibilità per Lorenzo di aggiudicarselo contro l’1.60 del suo avversario. Per i più impavidi la quota per giocare Musetti vincente in 2 set è data a 4.00 da GoldBet.

Molto più incerti i bookmakers sulla partita del secondo italiano. Jannik Sinner se la vedrà con Andrey Rublev che nella giornata di ieri ha battuto De Minaur in tre set. Per bet365 regna lo stallo: entrambi sono dati a 1.90. Bwin si sbilancia un po’ di più, 1.95 per Rublev, 1.83 per Sinner. La vittoria in due set puliti per il russo è messa a 3.00 da tutte le agenzie di scommesse. Per l’italiano la vittoria in due set è data a 2.95 da GoldBet e a 3.25 da bet365. Tra i due un solo precedente in favore di Sinner che risale a Barcellona 2021.

Un ultimo sguardo a quella che potrebbe essere una partita molto interessante. Il derby americano tra Sebastian Korda e Taylor Fritz. Il primo è reduce da quella che è la vittoria più importante della carriera, contro Alcaraz in tre set molto intensi. Il secondo è il campione in carica di Indian Wells oltre ad essere il n.1 statunitense. I bookmakers danno favorito il più giovane dei due; Korda infatti è dato a 1.65 da Sisal contro i 2.20 del connazionale. Unibet invece fissa la quota per Korda a 1.74 contro i 2.10 di Fritz. Anche Bwin considera favorito il giustiziere di Alcaraz: 1.67 contro 2.15. Tra i due non ci sono precedenti, ma lo stato di forma precario di Fritz – che è stato in campo per ben 6 ore in due partite giocate – fanno pendere l’ago della bilancia verso il n.42 ATP.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement