Montecarlo, le quote dei quarti: per i bookmakers Zverev è favorito su Sinner

Flash

Montecarlo, le quote dei quarti: per i bookmakers Zverev è favorito su Sinner

Ecco le quote dei principali bookmakers per le due partite più interessanti di giornata

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Nella giornata di venerdì del Rolex Monte-Carlo Masters vanno in scena i quarti di finale. Le partite in programma sono succulente e promettono sorprese come raccontato nella preview; per l’Italia le speranze passano dai riccioli rossi di Jannik Sinner oggi alla prova Zverev. L’altra partita che vi segnaliamo dandovi le quote è l’ultimo incontro di giornata che vede contrapposti il greco Tsitsipas e l’argentino Schwartzman.

Sinner per arrivare fin qui ha dovuto lottare con le vesciche oltre a tutto il resto. La partita di ottavi contro Rublev ha mostrato il carattere dell’italiano che ha avuto la meglio rimontando da un set sotto. Quest’oggi contro Zverev, Sinner non parte favorito, le quote danno fiducia al tedesco: bet365 fissa la sua vittoria a 1.50 contro i 2.62 dell’italiano. Per Sisal, Sascha paga 1.45 contro i 2.70 di Jannik. Anche Unibet è sulla stessa falsariga 1.48 contro 2.65. Interessante la quota vincente primo set dove Bwin paga Sinner 2.35 contro l’1.35 del n.3 del mondo. Negli scontri diretti Zverev è in vantaggio 2-1 ma nel bilancio sulla terra rossa la testa di serie n.9 è in vantaggio 1-0.

L’altra partita che tratteremo è quella tra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman. Il campione in carica ha faticato non poco contro Djere così come l’argentino ha avuto il suo bel da fare contro Musetti. I bookmakers danno favorito il greco: Eurobet quota il greco 1.33 contro i 3.25 dell’argentino. Bwin mette la vittoria di Tsitsipas a 1.34 mentre Schwartzman si assesta su 3.20. Per la vittoria primo set Sisal quota l’argentino 1.70 contro l’1.42 del greco. Negli scontri diretti Schwartzman è in vantaggio 2-1, ma si trova sotto nell’unica partita giocata sul rosso.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement