Buon compleanno Maria Sharapova

Flash

Buon compleanno Maria Sharapova

Spegne 35 candeline l’ex numero 1 del mondo. Ritiratasi nel 2020, Maria Sharapova è attiva più che mai nel mondo imprenditoriale

Pubblicato

il

Maria Sharapova 2022 (foto Instagram @mariasharapova)
 

Compie oggi 35 anni Maria Sharapova. Ritiratasi dal tennis professionistica nel febbraio 2020, l’ex n. 1 del mondo è ancora fermamente presente nel mondo di questo sport, se non altro nel ricordo degli appassionati e dei suoi tifosi. Con cinque titoli del Grande Slam in bacheca, e 36 titoli WTA in singolare, Maria è senza dubbio una delle più forti della sua generazione, costretta al ritiro anzitempo a causa del suo fisico sempre più logorato dagli infortuni. Tuttavia con la classica caparbietà che la contraddistingueva nel rettangolo da gioco, ha saputo trovare la sua nuova strada anche senza l’aiuto della racchetta. Già durante il suo percorso da tennista, la russa aveva intrapreso la carriera imprenditoriale, e ora in questo settore è più affermata che mai.

Come si vede dal suo profilo Instagram, Sharapova ha optato per una location balneare/caraibica per festeggiare la Pasqua e il suo 35° compleanno, senza comunque tralasciare il business. Stando a questo recente articolo infatti, Sharapova – assieme ad altre personalità di spicco nel mondo dello sport e dello spettacolo come Paul George, Snoop Dogg, Justin Bieber e Bruce Willis – è tra i principali finanziatori della compagnia MoonPay, che con quest’ultimo giro di investimenti ha raggiunto la valutazione di $3.4 miliardi. MoonPay utilizzerà i fondi per continuare a costruire strutture software per l’industria delle criptovalute e delle blockchain.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement