WTA Istanbul: Tomljanovic beneficia del ritiro di Tsurenko, tutto facile per Putintseva

Flash

WTA Istanbul: Tomljanovic beneficia del ritiro di Tsurenko, tutto facile per Putintseva

Tutte partite senza storia sulla terra turca. Potapova e Sorribes Tormo passano in due set, Kudermetova avanti senza giocare

Pubblicato

il

Ajla Tomljanovic - Istanbul 2022 (Instagram - @tennischampist
Ajla Tomljanovic - Istanbul 2022 (Instagram - @tennischampist)
 

Giornata povera di spettacolo quella che ha permess di allineare ai quarti di finale il tabellone del TEB BNP Paribas Tennis Champioship di Instanbul. Dei cinque match in programma se ne sono completati soltanto tre: Ajla Tomljanovic ha infatti beneficiato del ritiro di Lesia Tsurenko quando l’australiana era in vantaggio 6-4 1-0, mentre Veronika Kudermetova non è neanche scesa in campo in virtù del forfait di Ana Bogdan per un problema al piede destro. La russa giocherà nei quarti di finale contro Anna Bondar, mentre Tomljanovic se la vedrà con Yulia Putintseva, che ha lasciato la miseria di due game a Rebecca Peterson (6-2 6-0).

Senza storia anche gli altri due incontri dai quali sono emerse vincitrici Anastasia Potapova e Sara Sorribes Tormo, future avversarie nei quarti. La russa ha liquidato 6-2 6-3 una Petra Martic che sta faticando a trovare risultati in questo inizio di 2022 (con l’unica eccezione dei quarti di finale di Indian Wells); mentre la spagnola ha rifilato un secco 6-2 6-1 a Varvara Gracheva.

IL TABELLONE AGGIORNATO DEL WTA 250 DI ISTANBUL

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement