Milos Raonic convola a nozze in Italia

ATP

Milos Raonic convola a nozze in Italia

L’ex numero tre del mondo si è sposato in Toscana con la modella Camille Ringoir. Ancora nessuna notizia sul suo ritorno in campo

Pubblicato

il

 

Non decolla questa fase della carriera tennistica di Milos Raonic, che non gioca una partita dalla sconfitta di luglio 2021 contro Brandon Nakashima ad Atlanta. Per fortuna vanno meglio le sue vicende fuori dal campo, con le nozze appena arrivate con la sua fidanzata, la modella 29enne Camille Ringoir. La coppia ha deciso di sposarsi mercoledì scorso nel nostro Paese, specificatamente in Toscana, scegliendo la bella residenza di lusso Villa Cetinale, situata nel comune di Sovicille in provincia di Siena. Una cerimonia molto privata, che ha visto presenti i familiari di entrambi e i due cagnolini della coppia.

Nel pieno stile di Raonic c’è stata poca risonanza dell’evento da parte dei due nei social, con il tennista canadese, di base poco attivo sul web, che ha pubblicato una foto per celebrare l’evento. Si sa ancora molto poco su un possibile ritorno in campo del tennista 31enne, il quale negli ultimi anni ha dovuto combattere molti infortuni che hanno pregiudicato il suo livello di gioco. Sembrava potesse tornare per l’Australian Open di quest’anno, salvo poi dare nuovamente forfait senza ad oggi aver dato notizie sul rientro. Ora come ora sembrano davvero lontani i tempi che lo hanno visto salire al numero tre del mondo e raggiungere una finale Slam nel 2016, sull’erba di Wimbledon, persa contro Andy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement