Roger Federer e Anne Hathaway compagni di viaggio in Svizzera

Flash

Roger Federer e Anne Hathaway compagni di viaggio in Svizzera

Svizzera Turismo mette assieme il tennista svizzero Federer e l’attrice americana Hathaway per promuovere le bellezze locali

Pubblicato

il

Anne Hathaway e Roger Federer
 

Quest’anno Svizzera Turismo ha fatto le cose in grande per il suo nuovo video promozionale “Grand Tour of Switzerland”. Dopo il grande successo per l’edizione 2021, dove Roger Federer recitava accanto al premio oscar Robert De Niro, per il 2022 la produzione ha chiamato l’affascinante Anne Hathaway, oscar 2013. Il campione, alle prese con il suo recupero in vista di Basilea, si è concesso per il secondo anno di fila con lo scopo di sponsorizzare le bellezze della sua terra.

Nel primo dei due spot si mostrano in tutto il loro splendore i paesaggi mozzafiato del Grand Tour of Switzerland, tra passi alpini, laghi e castelli. Improvvisamente il girato è interrotto dallo stesso Federer, che trovandosi in una sala di montaggio con Anne Hathaway, contesta con il regista il risultato del girato perché manca di scene con entrambi. Il secondo dei due spot è invece una chiacchierata tra i due ambassador molto amichevole e piena di risate. I due si intervistano a vicenda facendo emergere i ricordi legati alla Svizzera: come Anne che non rinuncia mai a un buon coltellino svizzero quando viaggia o Roger che si abbandona ai ricordi delle sue escursioni da bambino con la famiglia.

L’attrice americana rivela anche quali sarebbero i tre compagni di viaggio ideali per lei: la cantante Adele, la comica Sarah Silverman, e la musicista Dolly Parton, nota soprattutto per le sue produzioni country. A questo punto Federer deve ammettere la sua ignoranza in materia, non sapendo chi Dolly Parton sia, e Hataway lo convince subito spiegandogli che, tra i suoi innumerevoli talenti, Parton sappia anche cantare lo yodel.

Martin Nydegger, CEO di Svizzera Turismo, è entusiasta di Anne Hathaway: “Con una superstar di Hollywood come Anne nella nostra campagna di certo attireremo l’attenzione del mondo sul Grand Tour of Switzerland. Riguardo al progetto il premio oscar ha dichiarato: ““Prima delle riprese sono stata con la mia famiglia sulle montagne svizzere: i panorami sono stupendi, ma non solo, tutte le persone che ho incontrato sono state molto gentili, carine, premurose e – è proprio vero – puntualissime”. Mentre le immagini scorrono sii rimane ammaliati dalla bellezza dei paesaggi svizzeri. Alla fine del video appare uno slogan “Ho bisogno del road trip del cuore. Ho bisogno di Svizzera“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement