Scanagatta a El Mundo: "L'esperienza e il pubblico saranno per Nadal. Più la partita si allunga, più salgono le chances di Ruud"

Flash

Scanagatta a El Mundo: “L’esperienza e il pubblico saranno per Nadal. Più la partita si allunga, più salgono le chances di Ruud”

Il Direttore Ubaldo Scanagatta interpellato da El Mundo: “Ruud dovrebbe vincere uno dei primi due set e portare il match oltre le tre ore”

Pubblicato

il

Casper Ruud - Roland Garros 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
 

Il quotidiano spagnolo El Mundo, nel suo articolo di presentazione per la finale maschile di oggi al Roland Garros, ha chiesto anche al Direttore di Ubitennis Ubaldo Scanagatta il suo parere sulla partita.

Ha vinto più partite di tutti sulla terra battuta, ma non ha mai incontrato Rafael Nadal a causa degli infortuni dello spagnolo – ha detto Scanagatta – Ci sono due fattori che favoriscono nettamente Nadal: l’esperienza e l’appoggio del pubblico. [Per Ruud] questa è la prima finale in un torneo dello Slam, per cui certamente non ha nulla da perdere. Fattori che potrebbero favorire lui invece potrebbero essere la vittoria in uno dei primi due set, e il portare il match oltre le tre ore”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement