Lunedì 13 giugno alle 20.30 torna il Twitter Space di Ubitennis

Flash

Lunedì 13 giugno alle 20.30 torna il Twitter Space di Ubitennis

Pubblicato

il

Twitter logo
 

Terminato il Roland Garros e con la fresca sorpresa della vittoria di Matteo Berrettini al rientro dopo la sosta per l’infortunio alla mano, ritorna il Twitter Space di Ubitennis, lo spazio attraverso il quale i lettori possono interagire con noi parlando dal vivo degli argomenti di attualità.

Come di consueto saranno i nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni a condurre l’evento, e con loro si potrà parlare della vittoria di Nadal al Roland Garros e dei dubbi sulla sua condizione fisica per il prosieguo della stagione, del nuovo calendario 2023 lanciato dall’ATP con l’allargamento di alcuni Masters 1000, e della possibile nascita all’orizzonte di un Masters 1000 su erba che rivoluzionerebbe il periodo della stagione che stiamo vivendo in questo momento.

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere folllower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, lunedì 13 giugno intorno alle 20.30, riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement