Jannik Sinner protagonista della copertina di Icon

Flash

Jannik Sinner protagonista della copertina di Icon

Nel nuovo numero “Sports cult” si parla non solo di tendenze, ma anche e soprattutto di sport e cultura

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Sulle pagine del mensile Icon, rivista dedicata principalmente al mondo della moda e agli stili di vita, per il mese di Giugno trovano spazio anche i campioni dello sport: tra questi c’è anche Jannik Sinner.

L’altoatesino, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere prossimo al rientro in campo, racconta in esclusiva al magazine del cambio di rotta improvviso della sua carriera, passata dall’essere una promessa dello sci ad un campione di tennis. Il rigore trasmessogli dai genitori, la mamma cameriera ed il papà cuoco, che hanno sempre portato avanti il proprio lavoro con disciplina, un valore che è stato molto importante per Sinner nella transizione a tennista professionista: “Entrambi mi hanno educato a portare a termine il mio compito fino alla fine, con impegno e onestà. Costi quel che costi.”

Ideali che il campione azzurro spera di poter ispirare nei tantissimi fan che può contare in giro per lo stivale, giovani e meno giovani. In attesa di rivederlo in campo a Eastbourne con un team parzialmente rinnovato per far fronte ai (troppo frequenti) infortuni, possiamo quindi ammirare Jannik sulla copertina di Icon, peraltro in ottima compagnia, visto che oltre a lui sono presenti Dusan Vlahovic e il giovane attore Noah Schnapp, famoso per la sua partecipazione alla famosissima serie Netflix “Stranger Things”.

SPUNTI TECNICI: Il nostro coach analizza colpo per colpo, foto per foto, Jannik Sinner al microscopio

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement