WTA Bad Homburg, dopo la pioggia passano Cornet e Maria

Flash

WTA Bad Homburg, dopo la pioggia passano Cornet e Maria

Avanzano al secondo turno anche Minnen e Niemeier. Kerber sospesa, Trevisan-Andreescu rinviata a martedì

Pubblicato

il

Tatjana Maria – WTA 250 Bad Homburg (foto via Twitter @badhomburgopen)
 

Continuano i match di primo turno al Bad Homburg Open presented by Engel & Voelkers, anche se la pioggia ci ha messo del suo, tra l’altro provocando il rinvio della sfida tra Martina Trevisan e Bianca Andreescu al primo pomeriggio di martedì. Con Kerber-Gasanova sospesa sul 4-2 del primo set per Angie, andiamo a vedere i quattro incontri completati nel lunedì tedesco.

In un match interrotto e poi ripreso, Tatjana Maria impiega 2 ore e 12 minuti per affettare Anastasia Potapova (6-3 5-7 6-3) e prendersi il secondo turno contro Alizé Cornet. La francese ha avuto vita piuttosto facile contro Anna Kalinskaya, che ha pagato quell’8 su 25 di realizzazione con la seconda. 6-2 6-4 il risultato finale.

Greet Minnen si è liberata con un doppio 6-3 della lucky loser Misaki Doi e ora potrebbe affrontare un’altra perdente fortunata, Tamara Korpatsch, entrata al posto di Belinda Bencic, infortunatasi nella finale di Berlino. Sempre che Tamara esca vincitrice dal derby con la wild card Sabine Lisicki, tornata alle competizioni lo scorso maggio dopo l’operazione ai crociati e un anno e mezzo di assenza. Vince anche l’altra tedesca impegnata, la n. 97 WTA Jule Niemeier, che si impone per 6-2 6-2 sulla statunitense Claire Liu.

Il tabellone del WTA 250 di Bad Homburg

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement