Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo oggi, martedì 9 agosto: Berrettini, Fognini e Giorgi. A che ora e dove vederli
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Italiani in campo oggi, martedì 9 agosto: Berrettini, Fognini e Giorgi. A che ora e dove vederli

Sfide di cartello per Matteo contro Carreno Busta (alle 17 italiane) e per Camila, che incrocia Raducanu nel secondo match sul campo Centrale (intorno alle 19). Si recupera anche Fognini-Rune, rinviata nella notte per pioggia

Last updated: 09/08/2022 11:30
By Pietro Scognamiglio Published 09/08/2022
Share
2 Min Read


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

È il giorno dell’esordio di Matteo Berrettini a Montreal: il numero 14 del mondo (e undicesima testa di serie) aprirà il programma sul campo Rogers sfidando lo spagnolo Pablo Carreno Busta (23 ATP) alle 17 italiane. Un primo turno del National Bank Open frutto di un sorteggio certamente non fortunato, ma che l’azzurro affronta comunque da favorito e con l’unico precedente a proprio favore: a gennaio, all’Australian Open, ha vinto in tre set. Berrettini o Carreno conosceranno stesso oggi il proprio avversario, visto che ieri il match tra Fabio Fognini – risalito dalle qualificazioni – e Holger Rune è stato rinviato nella notte per maltempo: ci riproveranno sul campo 5 nel terzo match (quindi nella tarda serata italiana, intorno alle 23). L’incrocio tra il ligure e il talentino danese, 26 del mondo e non proprio nel suo momento migliore – è inedito e presenta i connotati della sfida generazionale (a separarli ci sono 18 anni).

Occhio al match clou del WTA 1000 di Toronto, che intorno alle 19 italiane (secondo match sul campo centrale) mette di fronte Camila Giorgi – campionessa un anno fa, a Montreal – ed Emma Raducanu, che andrà allo US Open (senza i favori del pronostico) a difendere il titolo. Scontro inedito tra l’azzurra e la britannica.

Il tabellone completo femminile del WTA 1000 di Toronto

Il tabellone completo maschile dell’ATP 1000 di Montreal

ATP 1000 Montreal – Matteo Berrettini (ITA) vs Pablo Carreno Busta (ESP), ore 17:00 italiane, SKY Sport Uno (201)

ATP 1000 Montreal – Fabio Fognini (ITA) vs (DEN) Holger Rune (DEN), ore 23:00 italiane circa, SKY Sport Uno (201)

WTA 1000 Toronto – Camila GIORGI (ITA) vs Emma RADUCANU (GBR), ore 19:00 italiane, diretta SuperTennis


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Camila GiorgiFabio FogniniMatteo Berrettini
Leave a comment

Ultimi articoli

Kim Clijsters, rottura del tendine d’Achille durante un’esibizione
Personaggi WTA
Quando bussa l’Antidoping: obblighi e stress per i campioni della racchetta
Racconti
ATP Bruxelles, il tabellone: Musetti testa di serie n.1, Auger-Aliassime n.2. Wild card per Cinà
ATP
ATP Stoccolma, il tabellone: Rune e Ruud guidano il seeding. Per Berrettini e Sonego possibile incrocio nei quarti
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?