ATP/WTA Cincinnati: il programma di Ferragosto, all'una di notte Berrettini vs Tiafoe

Flash

ATP/WTA Cincinnati: il programma di Ferragosto, all’una di notte Berrettini vs Tiafoe

Matteo unico azzurro in campo in singolare. Nel torneo di doppio Fognini e Bolelli sfidano Kyrgios e Kokkinakis in prima serata

Pubblicato

il

 

Nemmeno il tempo di archiviare l’Open del Canada e la giornata di Ferragosto regala subito un super programma al Western&Southern Open di Cincinnati altro combined 1000 ATP e WTA.

Si gioca su 7 campi di cui 5 dedicati ai match di singolare a partire dalle ore 17 italiane.

Per quanto riguarda i colori azzurri un solo match di singolare ci interessa: Matteo Berrettini aprirà la prima sessione serale all’1 di notte sul Centrale contro il giocatore di casa Frances Tiafoe, esordio tutt’altro che banale dopo la sconfitta di Matteo all’esordio a Montreal contro Carreno Busta. Un solo precedente vinto dal nostro giocatore sulla terra di Roma nel lontano 2018.

Si segnala sul Centrale come terzo match, la sfida classica tra due ex vincitori a Flushing Meadows: Stan Wawrinka contro Andy Murray: precedenti 12-9 in favore dello scozzese.

Per quanto riguarda i colori azzurri da non perdere sul Campo N.11 il match di doppio Italia vs Australia: Bolelli/Fognini vs Kokkinakis/Kyrgios in programma come secondo match non prima delle 20:30 italiane.

Diretta televisiva integrale su SKY Sport Tennis (torneo maschile) e Supertennis (torneo femminile) a partire dalle 17:00 italiane

Qui il programma completo del 15 agosto:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement