FIT e Valmora insieme fino al 2025

ATP

FIT e Valmora insieme fino al 2025

“Valmora e FIT hanno in comune valori fondamentali nel DNA” dice Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego, testimonial Valmora, si disseta con l'acqua del suo brand
 

La Federazione Italiana Tennis è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con Valmora, azienda leader nella produzione e commercializzazione di acqua minerale, fino al termine del 2025. Brand nato nel 1990 e parte del gruppo Pontevecchio, Valmora rafforza così la sua presenza nel mondo dello sport e del tennis in particolare, essendo già partner dei più importanti eventi organizzati dalla FIT: le Nitto ATP Finals di Torino, gli Internazionali d’Italia di Roma e le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano. Grazie a questa partnership, Valmora conferma l’impegno nel promuovere e diffondere valori totalmente condivisi con la FIT – amore per la competizione, rispetto delle regole, fair play, dinamicità e meritocrazia – che sono fondamentali per la crescita e la formazione degli individui e della società.

Marco Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi: “Questo accordo è lo sbocco naturale di una partnership che è nata e cresciuta attraverso i più grandi eventi di tennis di livello mondiale organizzati dalla FIT in Italia negli ultimi anni. Con Valmora abbiamo in comune valori fondamentali che sono nel DNA di entrambi nonché una grande attenzione sul fronte della sostenibilità, un obiettivo sempre più strategico per una Federazione come la nostra”.

Luca Ruffini, Direttore Generale di Acqua Valmora: “Siamo orgogliosi di questa partnership con la Federazione Italiana Tennis che, grazie al lavoro svolto in questi anni e ai grandi campioni azzurri che stanno appassionando gli italiani, sta rendendo il tennis uno sport con un numero sempre maggiore di praticanti e di tifosi. La nostra acqua è ideale e molto apprezzata da chi pratica sport perché è pura, leggera, con un basso residuo fisso, caratteristiche dovute alla sua origine: siamo nelle Alpi Cozie, all’interno di un bosco certificato, dove la natura si esprime al massimo e noi abbiamo particolarmente cura nel gestire al meglio questo tipo di sorgente”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement